Privati e condominiGladiotech

Soluzioni innovative ed efficienti


Realizzare, costruire, ristrutturare, riqualificare sono azioni che necessitano studi preliminari, analisi di fattibilità, verifiche in situ, pratiche di comunicazione e/o autorizzative di inizio e fine lavori, documentazioni tecniche da formulare ed inviare ad enti preposti, unitamente alle pratiche di connessione alla rete elettrica e gas di impianti tecnologici, sono attività propedeutiche alla realizzazione delle opere che necessitano competenza e professionalità.



La normative di riferimento impongo conoscenza specifica ed approfondita di normative e procedure di settore, la costruzione e l'adeguamento di impianti tecnologici di tutte le tipologie, devono essere realizzati applicando la legislazione vigente.



Gladiotech è l'azienda alla quale rivolgersi per chiunque desideri:
• essere avvisato dell'opportunità di accedere a bandi, incentivi e detrazioni fiscali che possono contribuire a finanziare gli interventi richiesti, anche con la cessione del credito secondo le recenti disposizioni legislative.
• affidarsi ad un'azienda unica per la realizzazione di tutte le opere edili, impianti tecnici e tecnologici, domotica e sistemi di monitoraggio e controllo, impianti anti intrusione e videosorveglianza.
• essere consigliati e guidati nella ricerca della soluzione ottimale alle proprie necessità;
• avere un unico interlocutore disponibile all'ascolto e capace di risolvere ogni tipo di problematica;
• ricevere qualità delle lavorazioni, anche di quelle più complesse, nel rispetto delle tempistiche di consegna e delle normative di sicurezza.
• confrontarsi su soluzioni innovative rivolte alle fonti rinnovabili ed al risparmio energetico
• valutare la migliore condizione di mercato tra offerte nel settore di somministrazione di energia elettrica e gas


L'efficientamento è fonte di risparmio sui costi annuali di oltre il 20%

L'efficientamento, inoltre, migliora le condizioni di vita della nostra terra permettendoci di essere rispettosi verso questa terra che abbiamo solamente in prestito dai nostri figli e che dobbiamo consegnarla loro nelle migliori delle condizioni possibili. Rispetta il pianeta dove vivi per amare la vita e te stesso.